Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Love.. Wh-where can I get some?

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputazione
    0
    Location
    BARI IF KLOSE IUR AIS

    Status
    Anonymous
    Nickname:rhya’

    Nome: Davide

    Provenienza: Padova eww :sick:

    Perché visiti il sito e perché partecipi alla sua attività? Per avere tante lasagne, a parte gli scherzi girovagavo già da stamattina e niente, ho deciso di presentarmi per non essere troppo maleducato -w- anche perché sono un fan di anime, ma mi sembrava scontato
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,319
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Online
    Ciao rhya', ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza su questo forum.

    Purtroppo siamo a corto di personale, quindi potresti trovare alcuni streaming non funzionanti che non vengono sistemati in tempi brevissimi, tuttavia cerco di fare quel che si può per rendere questo sito il più interessante per quanto mi è possibile.

    Detto questo, ti auguro un buon divertimento qui con noi, ci becchiamo in giro. :) ;)

    Edited by JACKSON96 - 19/11/2019, 14:19
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Love.. Wh-where can I get some?

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputazione
    0
    Location
    BARI IF KLOSE IUR AIS

    Status
    Anonymous
    QUOTE (JACKSON96 @ 19/11/2019, 11:48) 
    Ciao rhya', ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza su questo forum.

    Purtroppo siamo a corto di personale, quindi potresti trovare alcuni streaming non funzionanti che non vengono sistemati in tempi brevissimi, tuttavia cerco di fare quel che si può per rendere questo sito il più interessante per quanto mi è possibile.

    Detto questo, ti auguro un buon divertimento qui con noi, ci becchiamo in giro. :) ;)

    Ti ringrazio e non preoccuparti, ho notato questo problema un po’ dappertutto, anche perché stanno chiudendo quasi tutti i siti di streaming.. e poi sei pure da solo quindi sei giustificato però se c’è lo streaming per Black Cover, allora sei salvo ;D
     
    .
2 replies since 18/11/2019, 18:21   247 views
  Share  
.