I Cavalieri Dello Zodiaco - La Prima Serie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zetman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le prime puntate, e non so Le altre dato che non sono andato oltre, non partono. Potreste risolvere? Mi riferisco in particolare alla 5 e alla 6 ma come già detto, non essendo andato oltre queste due, potrebbe essere che il problema sia più esteso. Vi ringrazio.

    Edited by JACKSON96 - 14/10/2017, 16:00
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Gli episodi che hai segnalato funzionano senza problemi. Che problemi riscontri?
     
    .
  3. Zetman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo ad aprirli ma mi fa aspettare parecchio tempo e poi dice che è impossibile caricarli..
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Per avviarli correttamente sotto il player dello stream trovi il bottone Proceed to video, attendi i 6 secondi che ti dice di aspettare ed inizi a cliccare il bottone finchè non accedi all'effettiva pagina dello streaming dell'episodio, chiudendo le eventuali pubblicità che ti si aprono nel browser.

    Se già hai rispettato questo che è il procedimento corretto, ma hai problemi ugualmente, ti do alcuni consigli:

    1) Che dispositivo utilizzi? Smartphone e Tablet li sconsiglio per gli streaming, i dispositivi mobile non sono il massimo per questo genere di attività. Usa il pc.

    2) Che browser utilizzi? Ti consiglio Google Chrome o Mozilla Firefox e se in questi hai estensioni installate, consiglio di disabilitarle per evitare eventuali conflitti con gli streaming.

    Fammi sapere se riesci a risolvere il problema.
     
    .
  5. Zetman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rispettato tutti i primi passaggi e stavo usando l'iPhone.. va bene, grazie! allora appena ho tempo ci riprovo con il pc e ti faccio sapere, grazie ancora!
     
    .
4 replies since 13/10/2017, 23:33   145 views
  Share  
.