Buonasera a TUTTI!!

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danypixel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: Danypixel

    Nome: Daniele

    Luogo: Livorno

    Salve a tutti gente mi presento, mi chiamo Daniele e sono un appassionato di manga e fumetti. Mi sono iscritto a questo forum perché stupendo e ricco di materiale made in japan. Ringrazio anticipatamente Jackson96 e tutto il resto dello staff per l'ottimo lavoro svolto ;) Grazie infinite ragazzi!! :rolleyes:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,319
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Online
    Grazie per esserti unito al nostro forum Daniele, mi fa piacere che ti piaccia, dietro vi è costato e tutt'ora costa molto lavoro, ed è un piacere quando gli sforzi vengono ricompensati da coloro per cui tutto ciò è stato creato, ovvero voi utenti! ;)

    Cerca anche di commentare un po' di più coi tuoi pareri nelle varie discussioni, ci farebbe molto piacere e ci aiuterebbe anche a capire quali sono le preferenze di tutto voi e a cosa volete vedere sul forum. ^_^

    Detto questo, ti auguro una buona permanenza qui insieme a noi ed una buona visione degli episodi. :)

    CITAZIONE (Danypixel @ 18/4/2017, 22:15) 
    Ringrazio anticipatamente Jackson96 e tutto il resto dello staff per l'ottimo lavoro svolto ;) Grazie infinite ragazzi!! :rolleyes:

    P.S. Son più famoso di quanto mi aspettassi! :B):
     
    .
  3. Danypixel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo immagino Jackson96 quanto sacrificio e tempo possa portare via gestire un sito del genere!! Non mancherò di commentare!! Ancora i miei più sentiti complimenti!! Ah... Già fatta una prima scorpacciata di episodi!! :D

    Edited by JACKSON96 - 19/4/2017, 13:42
     
    .
  4. Fabrizio Rocca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto nel forum :)
     
    .
3 replies since 18/4/2017, 21:15   77 views
  Share  
.