Tom Clancy's: The Division

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline

    thedivision



    Guardando quest'immagine capite perfettamente non solo di quale gioco stiamo parlando, ma anche di che genere di gioco sia.
    Ebbene sì, un nuovo gioco targato dagli omonimi romanzi "Tom Clancy's", un nome che ormai è un marchio di fabbrica per giochi d'azione di un certo tipo per l'azienda Ubisoft.

    Questo The Division è ambientato in una New York devastata da un'epidemia (un concetto che non è nuovo nemmeno nei film) che mette in ginocchio la popolazione del paese, le cure mediche e il cibo iniziano a scarseggiare e tutti i tentativi per porre rimedio all'epidemia falliscono, tuttavia l'ultimo barlume di speranza risiede nella nostra squadra "SHD (Strategic Homeland Division)" che avrà il ruolo di riportare l'ordine in città.

    La trama del gioco è questa qui e gli sviluppatori hanno fatto buone promesse per una buona storia Singolo Giocatore, ma il gioco non ha solo questo, essendo un Open World avremo la possibilità di andare in giro liberamente per la città per compiere anche missioni secondarie e scoprire cosa ha da offrire la mappa di gioco, inoltre cosa molto interessante è anche la possibilità di accedere al Multi Giocatore semplicemente dirigendoci nella zona della città denominata "Dark Zone", la zona oscura permetterà di affrontare missioni assieme ad altri giocatori, nel gioco si potranno incontrare anche diversi tipi di nemici controllati dalla CPU, più il loro livello sarà alto e più saranno difficili da abbattere, pertanto sarà necessario far livellare anche il nostro personaggio per essere pronti ad affrontarli. Riparlando della questione altri giocatori, dovrete far attenzione a non colpire i vostri alleati, altrimenti sarete tracciati come traditori e potranno uccidervi, inoltre sarà necessario evitare di morire nella Dark Zone, altrimenti perderete le armi che avete acquisito fino ad allora (armi che potete rubare anche ad altri giocatori, dopo la loro morte per farvi un bell'arsenale).

    Infine ogni qualvolta che concluderete una missione potrete tornare in un accampamento sicuro dove poter svolgere quest secondarie, rifornirvi e potenziarvi con gli strumenti che il gioco vi metterà a disposizione. Il gioco dunque si mostra davvero molto interessante, longevo, molto curato e con davvero tante cose da mostrare, da quello che è stato mostrato nella beta, sembra che sarà un gran bel giocone di cui è consigliato l'acquisto!




    Produzione Riservata,
    [ISI] World Information

    Edited by JACKSON96 - 31/8/2020, 13:50
     
    .
  2. Jessy 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio fratello aveva tom clancy six seige
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Quello è un gioco totalmente diverso, in quanto è un fps in cui si confrontano "Criminali vs Forze dell'Ordine", in cui si combatte per un ostaggio oppure per evitare l'innesco/disarmo di ordigni esplosivi in partite multigiocatore.

    Edited by JACKSON96 - 27/6/2016, 12:22
     
    .
  4. Jessy 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ghost recon sarà simile?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Se ti riferisci a Ghost Recon: Widlands, sarà più simile a The Division, tuttavia il concept della trama sarà totalmente differente. Presto farò un articolo al riguardo sempre in questa sezione.
     
    .
  6. Jessy 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JACKSON96 @ 27/6/2016, 16:06) 
    Se ti riferisci a Ghost Recon: Widlands, sarà più simile a The Division, tuttavia il concept della trama sarà totalmente differente. Presto farò un articolo al riguardo sempre in questa sezione.

    Ma per caso il fatto della morte come funziona se giochi online? Cioè six seige se muori hai finito di giocare non è come i vari multiplayer di battefield
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Esattamente. Le partite sono divise in round in Siege. Si alternano round in cui tu e la tua squadra e tu dovete difendere l'obiettivo e altri in cui dovete attaccare. E' necessario fare molta attenzione usando molta cautela e le giuste tattiche in base alla mappa, perchè se muori per tutta la durata del singolo round non puoi più respawnare, devi attendere necessariamente il round successivo.
     
    .
  8. Jessy 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a giocare su concessione di mio fratello ma l'ho fatto perdere sempre xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jessy 90 @ 27/6/2016, 22:54) 
    Io ho provato a giocare su concessione di mio fratello ma l'ho fatto perdere sempre xD

    Beh, allora si vede dovrai allenarti abbastanza per diventare imbattibile. :ph34r:
     
    .
  10. Jessy 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo ci proverò più , perciò chiedevo di questo qua , tanto mio fratello li compra se gli dico che è bello :)
     
    .
9 replies since 20/2/2016, 19:31   78 views
  Share  
.