Destiny - Il Re dei Corrotti

Oryx è arrivato e vuole solo una cosa. Vendetta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. One_Dragon_Tail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi presentiamo la nuova espansione di Destiny, il Re dei Corrotti:



    Salve ragazzi sono qui per presentarvi Destiny il Re dei Corrotti e per farlo alla grande inizio facendovi vedere questo bellissimo trailer:

    www.youtube.com/watch?v=z3fl-pU3IfM

    Un'ombra oscura si stende sui nostri mondi. Accecato dal desiderio di vendetta, Oryx, il Re dei Corrotti, sta manipolando l'Oscurità per creare un esercito dannato di "corrotti". Trova il modo di salire a bordo dell'impenetrabile Astrocorazzata e sconfiggilo prima che la sua armata oscura consumi la nostra civiltà, distruggendo il sistema solare.
    Destiny: Il Re dei Corrotti, la nuova grande avventura ambientata nell'universo dello sparatutto in prima persona Destiny, introduce una nuova campagna e nuove missioni della storia, nuovi nemici, nuovi ambienti da esplorare, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà a dura prova i giocatori e altro ancora. I giocatori potranno prepararsi alla sfida con tre nuove sottoclassi e un enorme arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti.
    Richiamato dal grido di morte di suo figlio Crota, già flagello dell'alveare, Oryx è giunto alle porte del sistema solare a bordo di una imponente e minacciosa astrocorazzata, guidando un esercito di corrotti che ingrossa le sua fila ad ogni ostacolo che incontra, piegando alla sua causa qualunque razza.
    Così si presenta Il Re dei Corrotti, nuova e ultimissima espansione di Destiny che è arrivata sulle console di mezzo pianeta martedì 15 settembre dopo una corposa patch di preparazione. I numerosissimi giocatori dell'amato/odiato sparatutto di Bungie non aspettavano altro che mettere le grinfie su questo nuovo pacchetto di contenuti rivelatosi in effetti generoso quanto si sperava, soprattutto dopo due DLC meno "panciuti" come L'Oscurità dal Profondo e Il Casato dei Lupi, usciti rispettivamente a dicembre 2014 e maggio 2015.
    Inaugurando un Anno 2 di Destiny con il botto, Il Re dei Corrotti sembra essere più che mai una prova tangibile di come Bungie sia intenzionata a regalare al suo rampollo una vita lunga e prospera, alimentandola con una forte attenzione per il feedback della sua community. Se infatti le due espansioni precedenti erano poco più che "sterili" aggiunte di contenuti giocabili senza troppe pretese, Il Re dei Corrotti srotola sulla sua bancarella tutta una serie di buoni propositi già messi in atto che rivedono le priorità del gioco, premiando ciò che più piace ai giocatori affezionati e lasciando indietro il resto. A spiccare sono un approccio narrativo finalmente degno di questa definizione, per dirla schietta, e un insieme di meccaniche presenti nei vari tipi di scontri meno banali del solito, con l'aggiunta di rompicapi e puzzle "on-the-go" capaci di rinfrescare a dovere la formula.
    Nel pugno di missioni della storia ben congegnate e squisitamente godibili con cui questa espansione si presenta è, infatti, finalmente possibile gustare della vera e propria narrativa che introduce non solo i nuovi eventi del mondo di gioco, ma anche leggende passate fin ora raccontate solo nelle famigerate Carte Grimorio - ancora consultabili solo via PC/App, ahimè - e classici NPC che decidono una buona volta di svestire il ruolo di fantocci senza parte per diventare protagonisti delle vicende.
    La storia principale, che si termina nel giro di 4-5 ore, è divertente e dinamica, con situazioni in scenari nuovi e vecchi che ospitano nemici di altrettanto tipo, fra razze già conosciute e i nuovi corrotti, passando da momenti ai limiti dell'horror fino a epiche battaglie come il boss fight finale, finalmente degno di questo titolo. Ciò che è sorprendentemente piacevole constatare è che finita la campagna base, il Re dei Corrotti si è appena levato il cappello... lungi dall'aver terminato di dire la sua come succedeva con i primi due DLC a questo stesso punto. Al di là dell'Incursione in arrivo a fine settimana, si scopre infatti che numerosissime altre quest ci aspettano nell'immediato e che ci terranno impegnati per non poco tempo.
    In definitiva Destiny il Re dei Corrotti è un bellissimo gioco che vale la pena di essere comprato e se in caso decideste di comprarlo vi consiglio di prenderlo per playstation dato che è un gioco totalmente online così non dovrete pagare l'online e inoltre avrete tutte le esclusive playstation,vi ricordo che per giocarlo dovrete comprare tutte le espansioni quindi vi consiglio l'edizione leggendaria del gioco che cotiene il gioco normale più tutte le espansioni al prezzo di 70 euro.

    Scrivete sotto per farmi domande sul gioco prometto che risponderò a tutti. ;)





    Produzione Riservata,
    [ISI] World Information

    Edited by JACKSON96 - 20/2/2016, 19:36
     
    .
  2. Stanley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow è grandioso.

    Edited by JACKSON96 - 13/2/2016, 15:32
     
    .
  3. One_Dragon_Tail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.

    Edited by JACKSON96 - 13/2/2016, 15:32
     
    .
2 replies since 23/9/2015, 19:40   44 views
  Share  
.