Pokemon GO per iOS e Android, i mostriciattoli invadono gli smartphone con la realtà aumentata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stanley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon GO per iOS e Android, i mostriciattoli invadono gli smartphone con la realtà aumentata


    Dopo tante delusioni in ambito mobile, forse è arrivato il momento che tutti gli appassionati di Pokemon aspettavano. Pokemon GO non è un capitolo tradizionale, è qualcosa di molto diverso.
    The Pokemon Company, dopo aver pubblicato Pokemon Jukebox, la deludente applicazione per Android ed iOS che ha illuso migliaia di appassionati di Pokemon, ha finalmente trovato il modo di farsi perdonare rivelando un nuovo videogioco tutto dedicato ai Pokemon e pensato appositamente per i dispositivi mobile.

    Pokemon GO, questo è il nome del nuovo titolo di The Pokemon Company che è stato svelato qualche ora fa durante un evento a Tokyo. Ma la vera sorpresa è che ad occuparsi dello sviluppo sarà Niantic.
    111111111111111-01c4babd74d6fdb987bae037f09b79d89
    Ai più, Niantic potrebbe non suggerire niente, ma si tratta della validissima software house che si è occupata di Ingress, uno dei primi videogiochi mobile a sfruttare alla grande il potenziale della realtà aumentata. Reduce dall'esperienza con Ingress, Niantic sfrutterà ancora una volta la realtà aumentata per portare i Pokemon direttamente nel nostro mondo, il sogno di tanti appassionati sta per diventare realtà.

    Si tratta di un'applicazione a tutti gli effetti che può sfruttare anche un accessorio esterno chiamato Pokemon GO Plus, il quale aiuta a svolgere diverse azioni non ancora rivelate.
    Il giocatore dovrà letteralmente andare in giro per il mondo e cercare di catturare i Pokemon, sconfiggerli o battagliare contro altri allenatori. Lo straordinario trailer pubblicato qualche ora fa è più efficace di mille parole e sicuramente potrebbe far ingolosire anche coloro che non hanno mai nutrito una particolare passione per il mondo dei Pokemon.

    The Pokemon Company opera separatamente da Nintendo, quindi non siamo ancora difronte ad uno dei cinque importanti videogiochi che il colosso nipponico ha intenzione di distribuire da oggi al 2017. Pokemon GO sarà distribuito gratuitamente su Android ed iOS nel corso del 2016.



    Produzione Riservata,
    [ISI] World Information

    Edited by JACKSON96 - 20/2/2016, 19:36
     
    .
  2. Aaliyah572
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da provare... finora ho provato pokemon solo nella nintendo e nella gameboy. Ancora ci gioco ed è sempre un emozione. Ancora devo finire quelli nuovi... Non vedo l'ora di giocare con quelli appena usciti
     
    .
  3. Stanley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono che questo sarà rivoluzionario perchè è utilizzabile dallo smartphone.

    Edited by JACKSON96 - 13/2/2016, 11:52
     
    .
2 replies since 10/9/2015, 13:23   36 views
  Share  
.