Apple alla prova più difficile: superare il suo successo. Dall’iPhone alla tv...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Menk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apple alla prova più difficile: superare il suo successo. Dall’iPhone alla tv, ecco cosa annuncerà questa sera


    Per la prima volta Apple lancia i nuovi iPhone al Bill Graham Civic Auditorium, un teatro da 7mila posti nel distretto finanziario di San Francisco. Tim Cook si prepara a presentare i successori dell'iPhone 6 e 6 Plus e ha deciso di fare le cose in grande.

    Apple è obbligata ad alzare l'asticella ogni anno con un nuovo modello del suo smartphone e con tutta probabilità il grosso annuncio che verrà fatto tra poche ore riguarda l'arrivo dell'iPhone 6 S e iPhone 6 Plus 6: 4,7 pollici contro 5,5, una nuova fotocamera da 12 megapixel – una novità dopo la pluriennale fedeltà agli 8 megapixel -, video in 4k, un nuovo processore più potente, probabilmente una nuova colorazione, e la tecnologia Force Touch, già introdotta su Apple Watch e MacBook. Rileva la pressione del dito sul display ed è un nuovo input: consentirà di muoversi in maniera nuova all'interno delle applicazioni e sarà a disposizione degli sviluppatori.
    Benché l'iPhone sia dunque l'osservato speciale di domani e dei prossimi mesi, buona parte della presentazione dovrebbe riguardare altre categorie di prodotti. Stando alle indiscrezioni – che negli ultimi anni sono state molto attendibili, al punto che c'è da sperare in qualche sorpresa – è attesa una nuova Apple tv capace di essere comandata con Siri e con i gesti, aprendosi ai videogiochi, con un sistema di ricerca universale. Già questo sarebbe un passaggio importante, ma altre voci parlano del lancio di un servizio di tv in streaming proprietario sul modello di Netflix.
     
    .
0 replies since 9/9/2015, 14:01   18 views
  Share  
.