New Styling Targato "ISI"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimm Lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Come potete vedere lo Staff ed un grafico al momento "top-secret" :P, sta rivoluzionando la Skin ufficiale del Forum, a pochi giorni dal Natale 2014!

    Questo per noi vuol dire aria di cambiamento, un forum che riprende vita dopo una bella pausa sia degli utenti sia dello Staff.

    Questa Skin è ancora in discussione, si sta pensando a cosa aggiungere, eliminare, modificare o "cancellare" :D
    Ma questa volta, solo per la questione "skin", anche gli utenti avranno un piccolo ruolo-compitino...

    Il lavoro è molto, e sicuramente se non lo Staff o chi ci lavora dietro le quinte, dimentica qualcosa che potrebbe generare un problema tecnico, un bug o anche delle immagini/link da fixare...

    Perciò anche se generalmente si pensa di non riscontrare nulla di negativo da questo lavoro, dove lo Staff sta dando il tutto di se, perfavore, se trovate qualcosa in giro per il Forum che non vi sembra apposto; come un'immagine che si vede in modo parziale, un bottone fuori posto, segnalatecelo in questo topic od altrimenti allo Staff attuale del Forum.

    Ma la novità non finisce qui...ISI sta pianificando davvero tante sorprese sia in attesa del nuovo anno e in quello venturo, perciò vi suggeriamo di rimanere aggiornati con il Forum, perchè potrebbe succedere veramente di tutto! ^_^

    Questo...è il primo morso che vi offriamo ;)

    A presto,
    Il vostro ISI Team!

    Edited by JACKSON96 - 12/4/2015, 23:27
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Testimonianza di un artista del 300: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo una matita...non feci tempo a far un passo che mi ritrovai nel culo anche il compasso."

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Reputazione
    0
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    Chissà chi è l'anonimo :D (io lol)
    PS: buon natale (se lo odiate, cambiate il colore alla skin cliccando sull'ultimo bottone nel menu utente a destra :P )
     
    .
1 replies since 15/12/2014, 20:20   96 views
  Share  
.