Trucchi fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono diversi modi per avere soldi aggiuntivi, dai più conosciuti come i bonus eas o quelli più “complicati”.

    vorrei quindi spiegare questi nuovi modi: li ho testati personalmente qualche giorno fa e per adesso è andato tutto a meraviglia! io comunque non mi prendo nessuna responsabilità. il “trucco” consiste nel offrire delle carte a particolari gamer, che, una volta presa la vostra carta, ve la duplicano e ve ne restituiscono 2.

    spieghiamo meglio: chiedi l amicizia a katta99 su psn e poi prendi una carta giocatore buona (non giocatori sotto i 15k di valore) e la offri in scambio di un giocatore bronzo a “varese″ , i loro giocatori hanno sempre un prezzo minimo di 10000 e un “compra ora” da 100000 una volta avvenuto lo scambio (che non sempe viene accettato, solo al miglior offerente- io avevo provato con thiago silva) voi rimettete immediatamente in vendita il contratto con lo stesso prezzo e lo stesso tempo (quindi 10000 min e 100000 compra ora) e lui vi offrirà uno scambio con 2 dei giocatori che voi avete offerto prima! io ho provato con diversi giocatori (tra cui falcao) e per ora è andato tutto alla grande!!

    un’altro modo, e questo è per fare unicamente soldi, è comprare i giocatori venduti da "varese" a 50.000, per poi rivenderli a 500.000 e il tipo ve li ricomprerà entro 3 giorni! l’ho provato domenica e ha funzionato.. poi non so se funziona un tot di volte o se questa cosa, essendo abbastanza “illegale” , sia stata fermata dalla EA.
     
    .
0 replies since 6/8/2013, 17:51   28 views
  Share  
.