AVVISO

a tutti gli utenti per la sezione SPAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide9914
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!

    Con oggi siamo arrivati a DUE forum che hanno spammato in due topic diversi. Ora mi spiego meglio ;)

    Il "Gdr Fantasy Monster Hunter Trilogy" e un altro forum che non ho in mente hanno creato un topic in questa sezione per poter spammare il forum come è giusto così.

    Ieri sera e stamane questi due forum hanno aperto un secondo topic per spammare.

    Dato che tale regola di sezione dice:

    "3. Un topic per Forum. I doppioni vengono archiviati e cancellati."

    D'ora in poi se ci saranno altri forum che apriranno topic secondari nonostante il topic principale sia accessibile o meglio aperto, si ritroveranno tutti i forum da essi aperti chiusi dai mod di sezione e archiviati nella sezione cestino. Se continuerete ad aprire altri topic per spammare il vs forum si prenderanno seri provvedimenti. I regolamenti vanno seguiti per una questione di rispetto.


    Chiuso il discorso.

    P.S.: Un consiglio per trovare il topic di spam:

    Andate su "Discussioni" in alto a sinistra dopo Messenger e cliccare "Le mie discussioni" e troverete tutti i topic da voi aperte in più quello di spam.

    \Off Topic:

    Ricordo ai due forum che gli ho chiuso il topic.

    Visto che siete i primi a non saperlo avrete il topic riaperto con la fusione dei due topic in uno solo.

    /Off Topic.

    Edited by JACKSON96 - 12/2/2016, 19:40
     
    .
0 replies since 15/6/2013, 12:13   346 views
  Share  
.