[Guida] Come scaricare App a pagamento gratis per iphone/ipad senza jailbreak e legalmente

e volendo guadagnare sconti su amazon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~The Abyss Walker~

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, vi propongo una guida per ottenere gratis qualunque app per i nostri ben noti idevice (con minime modifiche funziona anche su android...,seguite tutti i passaggi anche su qualsiasi dispositivo android).

    Ovviamente io,autore di questa guida,utilizzo tutti i metodi che espongo,e ne sono soddisfattissimo (alcuni li ho volutamente scartati perché troppo macchinosi o a basso guadagno),tuttavia non mi assumo responsabilità delle vostre azioni né per i vostri device né per account,danni a persone,cose materiali,immaginarie,cani del vicino e raffreddori eventuali.

    Freemyapps


    <tempo richiesto>: per applicazioni come angry birds,cut the rope e altri giochi da 0,79 euro pochi minuti. Per iphoto e altre app da 3-4 euro pochi minuti dedicati per un paio di giorni. Per Gift cards 1 settimana circa.

    <consigliato?>assolutamente,eccovi un po' di foto di quel che ho riscattato senza pagare neanche un centesimo! (compro spesso su amazon,quindi ho riscattato più di 100$ di sconti e mi sono comprato un bell'hard disk nuovo)




    se vi fate due conti potete vedere che la cifra non è per niente trascurabile.

    sono più di 200 dollari,tra amazon,itunes e cartoline (disponibili anche card playstore e altri 2-3 tipi) SENZA SPENDERE 1 CENTESIMO.


    <come funziona?> Allora,freemyapps è un servizio che si basa sugli sponsor: uno sviluppatore di app FREE contatta lo staff di freemyapps,trovano un accordo commerciale (lo sviluppatore paga) e freemyapps ci propone l’applicazione in questione tra le sponsor. Se la scarichiamo freemyapps ci dona dei punti,spendibili in applicazioni a pagamento sullo stesso sito,in pratica freemyapps ci da parte dei soldi che lo sviluppatore aveva pagato per far scaricare (e quindi conoscere) la propria app. In una mezz’ora si possono portare facilmente a casa 2 applicazioni, la prima che ho comprato è stata iphoto (5 dollari), riscattata il secondo giorno dalla mia iscrizione.guida Allora,ci colleghiamo da idevice (iphone,ipod o ipad NON DAL PC) a questo link: http://m.freemyapps.com/share/url/3849d54c ci apparirà qualcosa del genere:

    img0308

    potrebbe essere leggermente diverso,visto che la foto è d’archivio,ma la guida resta valida.

    clicchiamo su show sponsor apps o get the apps, il sito ci riporta ad una pagina con un elenco di apps e dei punti scritti su un quadrato blu sulla destra (nb,sezione sponsor,non gif,quella la trattiamo dopo). In genere le app vanno dai 100 ai 120 punti, alcune eccezioni arrivano anche a 240-250 punti! (angry birds per dire si prende gratis con 260 punti,e come lui praticamente tutti i giochi per iphone, anche INFINITY BLADE).

    clicchiamo su una di esse. Si aprirà ciò:

    img0310

    freemyapps ci dice che deve installare un profilo per accertarsi che su ogni device venga usato solo un freemyapps e non si possa fare i furbetti (in pratica si invia a freemyapps il codice identificativo del device,non è un’informazione molto importante direi,è un numero di circa 32 cifre,se volete saperne di più si chiama uidid, documentatevi pure e vedrete che non contiene vostre informazioni personali,è solo un controllo antifrode di freemyapps).

    ci apparirà una schermata così:

    img0311

    Selezioniamo install (se ci chiede password è quella del blocco schermo),così facendo freemyapps vi ha creato un ”profilo” collegato all’id del dispositivo,quindi come ci tornerete non ci sarà bisogno di login che verrete riconosciuti.

    Ora ritorniamo su safari, selezioniamo di nuovo un’app e la scarichiamo dall’appstore (è free,ovviamente). La lasciamo aperta qualche secondo (è consigliato 30,ma va bene anche limitarsi a premere un po’ di tasti a caso) e poi torniamo su safari,aggiorniamo la pagina e puff! ci sono stati accreditati i nostri punti (se così non fosse consultare ”note finali”,poco sotto).
    Ora basta ripetere la procedura per tutte le apps presenti (ogni giorno ne mettono un paio di nuove,una volta ogni giorni 10 ne arriva una valanga ).
    Ottenuti i punti possiamo pure disinstallare l’app sponsor.

    Per riscattare un regalo (anche loro cambiano nel tempo,vanno dalle app,ai giochi alle itunes gift card, ci rechiamo in ”gift” e premiamo su quella che ci interessa. si aprirà itunes (o se non lo fa basta andare in ”gift reedem”,questo a condizione che seguiate le istruzioni nelle note finali,poco sotto) che riconoscerà un codice regalo. Scegliamo di usarlo e….ecco a voi la vostra app!

    <note finali e contro (se così si possono chiamare)>Bisogna crearsi un account itunes usa (almeno per incassare le app,la procedura di guadagno punti funziona anche con l’account ita),ma non c’è assolutamente nessun problema:
    per farlo semplicemente dall’appstore (o da itunes),dopo aver disconnesso in ”impostazioni–>genrali–>store” il vostro id apple (alla voce store su idevice) provate a scaricare un’app gratuita.

    Ci verrà chiesto di creare un nuovo account,voi scegliete paese ”usa” e inserite i dati (metodo di pagamento:”nessuno” o ”none”,vi appare solo se provate a scaricare un’app free). Prima di riscattare il regalo ci colleghiamo all’account usa (da impostazioni–>store) e tutto fila liscio.
    Ovviamente le app saranno in italiano,se vi si visualizzano in inglese basta ricollegare l’idevice all’account italiano,sempre dalle impostazioni.
    Ci perdete veramente 2 minuti,e una volta fatto va bene per tutte le app che prenderete,poi quando le aggiornate vi basterà inserire la password dell’account USA.

    <trucchetti!> se avete più device (ad esempio ipad e iphone),nulla di vieta di crearvi un unico account usa e usarlo su entrambi. accumulerete il doppio dei punti e potrete comprare il doppio delle app! perchè quello che comprate su uno,lo comprate anche sull’altro!



    -si ringrazia chiunque abbia fatto gli screen,trovati in giro per il web.
    Guida basata sulla mia esperienza diretta, PRIMA DI COPIARE SU ALTRI SITI CHIEDETE IL PERMESSO SPECIFICANDO IL SITO,E QUALORA CONCESSO,NON CAMBIARE ASSOLUTAMENTE NULLA (CODICI INCLUSI) E METTERE LINK A QUESTA DISCUSSIONE TRA LE FONTI.

    guide ad altri programmi a breve. Potete usare questa discussione per mettere i vostri link,saranno aggiunti in coda al primo post!
     
    .
  2. Electrod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho un ipad , e io nella sezione gift ho solo gift card e nessuna app , è possibile ?
     
    .
1 replies since 10/4/2013, 19:36   13251 views
  Share  
.