FULL METAL ALCHEMIST: PRIMA SERIE - STREAMING ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acqua Fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Tutti i link offline, potreste ripristinarli per favore?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,285
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mozzicus. @ 10/12/2017, 14:50) 
    Tutti i link offline, potreste ripristinarli per favore?

    Se tutto va bene, dovrebbe essere un problema momentaneo, leggi qui: https://isitt2.forumfree.it/?t=75161241
     
    .
  4. Aner00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JACKSON96 @ 10/12/2017, 19:03) 
    CITAZIONE (Mozzicus. @ 10/12/2017, 14:50) 
    Tutti i link offline, potreste ripristinarli per favore?

    Se tutto va bene, dovrebbe essere un problema momentaneo, leggi qui: https://isitt2.forumfree.it/?t=75161241

    Ciao, scusa il disturbo...
    arrivo alla pagina di ciascun video ma quando premo play da stasera non ne parte piu nemmeno uno... è successo qualcosa?
    ho testato anche la mia connessione ma è tutto regolare...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,285
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aner00 @ 20/1/2018, 00:36) 
    CITAZIONE (JACKSON96 @ 10/12/2017, 19:03) 
    Se tutto va bene, dovrebbe essere un problema momentaneo, leggi qui: https://isitt2.forumfree.it/?t=75161241

    Ciao, scusa il disturbo...
    arrivo alla pagina di ciascun video ma quando premo play da stasera non ne parte piu nemmeno uno... è successo qualcosa?
    ho testato anche la mia connessione ma è tutto regolare...

    Non riscontro alcun problema, se vedi che il player carica a vuoto, molto propabilmente il problema è dovuto ad un rallentamento della connessione, sopratutto durante la sera. Ti consiglio di riprovare adesso, altra cosa che posso consigliarti è di ripulire i dati temporanei del tuo browser ogni tanto.

    Per segnalare i problemi ad ogni modo, devi usare il link in cima alla lista degli episodi che ti farà accedere alla sezione apposita.
     
    .
  6. Aner00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JACKSON96 @ 20/1/2018, 09:09) 
    CITAZIONE (Aner00 @ 20/1/2018, 00:36) 
    Ciao, scusa il disturbo...
    arrivo alla pagina di ciascun video ma quando premo play da stasera non ne parte piu nemmeno uno... è successo qualcosa?
    ho testato anche la mia connessione ma è tutto regolare...

    Non riscontro alcun problema, se vedi che il player carica a vuoto, molto propabilmente il problema è dovuto ad un rallentamento della connessione, sopratutto durante la sera. Ti consiglio di riprovare adesso, altra cosa che posso consigliarti è di ripulire i dati temporanei del tuo browser ogni tanto.

    Per segnalare i problemi ad ogni modo, devi usare il link in cima alla lista degli episodi che ti farà accedere alla sezione apposita.

    vero, ho provato non molte ore dopo ed è tornato ad andare, probabilmente era intasata la connessione. grazie e scusa il disturbo!
     
    .
50 replies since 1/1/2014, 17:27   634701 views
  Share  
.