FULL METAL ALCHEMIST: PRIMA SERIE - STREAMING ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danielebong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: Grazie Mille :D
     
    .
  2. Sasuke EnEl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che è successo alla prima serie? Ogni link ti riporta sul portale google D: sapete dirmi quando verrà rimesso apposto?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,285
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sasuke EnEl @ 4/9/2015, 23:55) 
    Che è successo alla prima serie? Ogni link ti riporta sul portale google D: sapete dirmi quando verrà rimesso apposto?

    Entro domani verrà tutto sostituito. In alternativa puoi andarti a vedere la seconda serie Brotherhood che narra sempre le stesse vicende in maniera più fedele al manga. Clicca sulla scritta colorata che ti ho dato se ti interessa vederla.

    AGGIORNAMENTO: Anche la prima serie è stata sistemata.

    Edited by JACKSON96 - 24/2/2016, 10:18
     
    .
  4. Milly- chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce un link per le puntate in SUB ITA? :/
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,285
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milly- chan @ 6/9/2015, 15:14) 
    ce un link per le puntate in SUB ITA? :/

    Reperire gli episodi delle due serie su internet di FMA è molto difficile! Entrambe sono doppiate in italiano, ma l'adattamento mi sembra più che valido!
     
    .
  6. Sasuke EnEl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ;) ma che è successo con i vecchi link? con i nuovi link sul cell non li fa vedere e cè molta pubblicità oltre al fatto di registrarsi. :) grazie dei chiarimenti
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,285
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    I vecchi link sono stati rimossi dal sito che li aveva hostati. Gli streaming che sono stati inseriti adesso sono più sicuri ma richiede la registrazione e per quanto riguarda la pubblicità sappiate che il sito mantiene gli streaming online grazie ai soldi che guadagna con essa. In alternativa sul nostro sito c'è anche la serie di FMA Brotherhood che non richiede registrazioni ed è più fedele al manga.
     
    .
  8. Alfonso 69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non riesco piu a vederlo?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,285
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfonso 69 @ 29/9/2015, 16:04) 
    Ma perchè non riesco piu a vederlo?

    Spiegati meglio. Non vedi tutto l'episodio oppure ti si blocca ad un certo punto dicendo che devi registrarti?
     
    .
  10. Alfonso 69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io mi sono gia registrato..clicco sulla puntata e nn mi esce nulla se non un quadro nero mentre prima mi usciva un'icona che caricava ora non piu. E non riesco a vedere la puntata.. Non ho problemi di connessione
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,285
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Il sito ha modificato il proprio codice, non dipende da noi. Lo dico per tutti. Quando cliccate un episodio nella lista del nostro sito vi fa entrare nella pagina principale di quel sito e a destra trovate un menù a tendina dove potete selezionare l'episodio che volete vedere.

    In alternativa guardatevi la serie Brotherhood che è più fedele al manga e che è completa con gli streaming normali: https://isitt2.forumfree.it/?t=67829460
     
    .
  12. Alfonso 69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabene grazie
     
    .
  13. ßlack Street
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Link non vanno.-.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,285
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ßlack Street @ 10/2/2016, 20:33) 
    I Link non vanno.-.

    Il sito che hostava gli episodi ha perso i diritti di trasmissione.

    In alternativa, fin quando non si trovano dei link sostitutivi, è possibile seguire la serie Remake, Full Metal Alchemist: Brotherhood --> https://isitt2.forumfree.it/?t=67829460

    Buona visione.


    AGGIORNAMENTO: Gli episodi di questa serie sono stati ripristinati. Scegliete voi quale serie preferite seguire.

    Edited by JACKSON96 - 7/3/2016, 13:10
     
    .
  15. Er_Darda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito oggi la serie!

    Anime fantastico, nulla da dire.
    Non sono mai stato particolarmente attirato dai fantasy, ma su questo mi sono dovuto ricredere. Molto ben fatto e coinvolgente come pochi. Anche se devo ammettere che a volte ho faticato a stare dietro ai numerosi intrecci della trama.

    Adesso però volevo chiedervi una cosa: il Brotherhood merita? Stavo pensando di iniziarlo subito dopo aver finito questa serie ma non ne sono convintissimo, so del finale diverso e della trama più fedele al manga, peeerò boh :huh:

    Edited by JACKSON96 - 8/4/2016, 19:40
     
    .
50 replies since 1/1/2014, 17:27   634701 views
  Share  
.