DRAGON BALL 1° SERIE STREAMING ITA

Serie Completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    No è un problema di chi ha uppato gli episodi in rete. Spero non siano troppe le frasi rimaste in lingua originale e che gli episodi siano godibili.

    Edited by JACKSON96 - 4/1/2017, 12:58
     
    .
  2. ErikilMito810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si per fortuna sono spesso dialoghi marginali o comunque le parole si possono capire dal contesto, grazie comunque per la risposta
     
    .
  3. maxi8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusate quando apro un episodio mi dice limite visualizzazioni raggiunto e non mi fa vedere più gli episodi, sapreste dirmi cosa fare ? grazie
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Leggi qui:

    #entry602801405
     
    .
  5. Mrinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , ho una curiosità , anche a voi capita di sentire alcune frasi/parole "strane" o meglio , insensate?
    È un problema di doppiaggio (visto gli anni che ha l'anime) oppure qualche problema di caricamento degli episodi (cosa che penso sia improbabile)?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Le frasi recitate da chi ha dato le voci ai personaggi come fanno ad essere influenzate dal caricamento dello stream? A meno che non vi siano pezzi tagliato negli episodi uppati, non vedo come possa accadere ciò. Gli stream al massimo si bloccano se hai una linea internet lenta, non hanno la facoltà di modificare ciò che è stato detto dai doppiatori anni fa per un anime trasmesso in tv.

    Se gli episodi hanno problemi del tipo che ogni tanto si sente qualche parola in lingua originale è dovuto da chi ha uppato gli episodi, non dallo stream, perchè evidentemente nel televisore o comunque lui avrà involontariamente cambiato i settaggi per ascoltare i due tipi di doppiaggio, in genere bisogna considerare che gli episodi che vengono uppati online sono pre registrati dalla televisione o dai dvd/bluray che la gente compra.
     
    .
  7. Mrinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si appunto non penso sia problemi del caricamento dello stream , è improbabile come cosa.
    Però penso che qualche frase/parola doppiata sembra sia insensata , oppure si capisce poco , e penso che sia problema di doppiaggio appunto.
    Esempio : episodio 17 (consegne del latte) minuto 3.07 , una frase del Genio.
    Episodio 5 minuto 4.28 , una parola di Oscar.
     
    .
  8. Bosca1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che tutti gli spezzoni non doppiati in italiano sono cose tagliate dall'edizione italiana, vuoi per censura vuoi per adattamento. Non vi perdete niente di più di quanto sia stato trasmesso in tv. (Quindi nessuna magia nera che trasforma le lingue degli episodi)
    Grazie per la serie!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    Grazie per il chiarimento Bosca1. ;)
     
    .
  10. POCCOBOY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa il disturbo Jackson, ma gli episodi non stanno piu' andando, sia questi sia quelli di Dragon Ball Z, invece GT dice che gli episodi sono stati eliminati!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JACKSON96 @ 7/1/2017, 16:40) 
    Leggi qui:

    #entry602801405
     
    .
  12. rispo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dice che il numero massimo di visioni è stato superato e di riprovare più tardi. Cosa devo fare?

    Edited by JACKSON96 - 16/1/2017, 15:16
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,318
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rispo1 @ 16/1/2017, 14:14) 
    Mi dice che il numero massimo di visioni è stato superato e di riprovare più tardi. Cosa devo fare?

    La risposta è già scritta nel messaggio.

    CITAZIONE
    riprovare più tardi

    Purtroppo c'è un blocco di sicurezza che io non ho modo di rimuovere in quel sito.
     
    .
  14. Danny48
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A voi funzionano i link? A me adesso nessuno... E forse un problema del telefono? A voi va?
     
    .
  15. Vasa15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mi da video non supportato ora
     
    .
75 replies since 17/11/2012, 16:41   470488 views
  Share  
.