NARUTO STREAMING ITA

Serie Completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubuKK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille !!! ;)
     
    .
  2. crowshark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa il download?????????
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    non c'è è solo streaming
     
    .
  4. rolonoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuovo di qui, non so se è la sezione giusta, ma l'episodio 48 "gaara al tappeto" non funziona, potreste ripristinarlo? pleaseee!!!
    ottimo lavoro per il resto, complimenti ragazzi!
     
    .
  5. †Darking†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'episodio funziona, ha avuto problemi il sito, quindi prova a ricaricare la pagina ;)

    Edited by JACKSON96 - 16/1/2016, 14:51
     
    .
  6. rolonoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, come si vedono gli episodi su zinwa, dopo 10min mi dice che devo pagare e non me lo fa più vedere???

    Edited by JACKSON96 - 10/2/2013, 18:36
     
    .
  7. DeMoNkYuUbI94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darking anche te con nostale??? bel gioco...^^

    Edited by JACKSON96 - 10/2/2013, 18:36
     
    .
  8. Mizu1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi, buon anno a tutti! Non faccio parte del forum ho effettuato l'accesso via facebook, mi stavo gustando gli episodi di Naruto ma non da l'episodio 9... =( Potete risolvere? =)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,237
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mizu1 @ 2/1/2016, 18:28) 
    Salve Ragazzi, buon anno a tutti! Non faccio parte del forum ho effettuato l'accesso via facebook, mi stavo gustando gli episodi di Naruto ma non da l'episodio 9... =( Potete risolvere? =)

    Ciao e benvenuto, ricambio gli auguri. Ho sostituito il link con la versione in sub ita. Grazie per la segnalazione.

    La prossima volta utilizza il link in cima alla lista "SEGNALAZIONE LINK ERRATI O NON FUNZIONANTI" e crea pure una nuova discussione in quella sezione per segnalarci eventuali problemi.
     
    .
  10. Mizu1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che efficenza! Grazie Mille! =)
     
    .
  11. snipeking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non funzionano certi episodi il fatto e che a l'inizio va tutto bene ma poi si blocca potete risovere questo problema ?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,237
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (snipeking @ 11/3/2016, 14:48) 
    a me non funzionano certi episodi il fatto e che a l'inizio va tutto bene ma poi si blocca potete risovere questo problema ?

    Scrivi i numeri degli episodi che ti danno problemi. Si bloccano e non vanno più avanti? Hai provato a stoppare il video e ad aspettare che carichi la barra del buffering? Magari è solo un problema di connessione. Ti si bloccano ad un minuto preciso oppure a random?
     
    .
  13. snipeking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e l'episodio 197 della prima serie di naruto , il problema e che solo quella puntata mi fa così quindi mi venne un sospetto sulla connessione ma era tutto apposto
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I.S.I

    Group
    Gestore
    Posts
    9,237
    Reputazione
    +1
    Location
    SICILIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (snipeking @ 11/3/2016, 15:17) 
    e l'episodio 197 della prima serie di naruto , il problema e che solo quella puntata mi fa così quindi mi venne un sospetto sulla connessione ma era tutto apposto

    Ho appena controllato l'episodio e non ha alcun problema, è sicuramente la tua connessione come ti avevo detto. Se ti va a scatti, stoppa il filmato e aspetta il caricamento della barra del buffering (non devi farla caricare tutta per forza, solo per un po') e poi riprendine la visione.
     
    .
  15. snipeking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
52 replies since 29/8/2012, 14:16   358180 views
  Share  
.