[ISI] WORLD INFORMATION

Votes given by JACKSON96

  1. .

    REGOLAMENTO INTEGRALE DEL FORUM



    Benvenuti a tutti!
    Iscrivendovi a questo forum siete tenuti a:
    • non pubblicare messaggi con contenuti discriminatori, diffamatori, degradanti o illegali.
    • non comportarvi da troll, ossia una persona o un gruppo di persone partecipanti ad una discussione in uno spazio come il forum che cerca di girare in modo insidioso una discussione per generare dei conflitti, incitando alla polemica e provocando gli altri partecipanti.

    Queste poche regole sono destinate a favorire gli scambi fruttuosi in un’atmosfera di rispetto reciproco. Questo forum è moderato dallo staff, quindi l’insieme dei messaggi è letto dai moderatori dopo la loro pubblicazione. Il non rispetto delle regole e delle modalità di participazione al forum determina la modifica, la chiusura o la soppressione dei vostri messaggi.


    Regole di comportamento:

    1) E' vietato pubblicare contenuti di natura politica, offensivi, di cattivo gusto, diffamatori, razzisti, o che in qualche modo possano ledere la sensibilità comune. Ricordiamo che in questo forum vengono monitorati gli indirizzi IP degli utenti e che ci riserviamo il diritto di cederli in caso di contestazioni legali o comportamenti poco chiari.

    2) E' vietato insultare qualsiasi altro utente.

    3) E' vietato effettuare qualsiasi tipo di SPAM. Lo spam è consentito solo nella sezione apposita. Facciamo eccezione per i siti affiliati, cui lasciamo la libertà di spammare in chat (in questo caso è richiesto l'uso della scritta [NO SPAM] prima del messaggio).

    4) E' vietato scrivere tutto in maiuscolo. Per chi non lo sapesse secondo le regole internazionali di posting e di chat, SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO COME IN QUESTO CASO significa URLARE. Non è vietato scrivere una frase in maiuscolo, ma E' VIETATO scrivere un intero messaggio in MAIUSCOLO! E' comunque sempre vietato scrivere il titolo del topic in maiuscolo, privilegio riservato SOLO ALLO STAFF, per dare importanza alla discussione e renderla visibile anche ai più orbi!

    5) E' vietato utilizzare il forum per comunicazioni personali, aprendo argomenti del tipo "Per Pincopallino". Per comunicare con gli altri utenti ci sono i messaggi privati, oppure la sezione "MESSAGGI".

    6) Presentarsi al forum non è obbligatorio, ma è comunque un gesto gentile ed educato.


    Regolamento foto:

    1) La responsabilità per le foto pubblicate è esclusivamente dell'utente che le pubblica. L'amministratore del forum non è responsabile del contenuto delle foto e dell'uso che altri possano farne.

    2) E' permesso pubblicare immagini che ritraggono la propria persona.

    3) Chi inserisce le proprie foto è consapevole del fatto che esse possono essere salvate e utilizzate da terzi.


    Regolamento firme:

    1) Ogni utente ha la possibilità di utilizzare la firma per uno o due link ad altri siti (che non siano però siti per adulti o contenenti materiale illegale).


    Regolamento sui contenuti del sito:

    1) E' vietato copiare qualsiasi contenuto di questo forum, qualora ciò accadesse e copiaste una qualsiasi cosa del forum, potreste ricevere una segnalazione da parte di Forumfree e un Ban dal forum stesso.

    2) Non è consentito in alcun modo violare il copyright degli argomenti presenti in questo forum, pertanto se un moderatore e/o amministratore dovesse accorgersi dell'accaduto si prenderanno i giusti provvedimenti.

    3) Ogni utente che noti un attività di copiatura, può segnalare l'accaduto nella sezione CENTRO RECLAMI, dove potrà chiarire tutte le dinamiche di ciò che ha visto e/o ha capito.

    4) Per problemi all'interno dei topic del forum o del forum in generale, per nuove idee da proporre allo Staff è possibile usare la sezione DOMANDE E IDEE mentre nel caso di problemi riservati particolari, come ad esempio la necessità di alcune modifiche al proprio account è possibile utilizzare sempre il CENTRO RECLAMI.


    Rapporti fra: Utenti e lo Staff

    • Al fine di mantenere la tranquillità all'interno del forum, vi invitiamo a non provocare liti fra utenti o addirittura giudicare l'operato dei moderatori e degli amministratori.
    Non appena vi saranno discussioni di questo tipo la discussione sarà debellata chiudendola o cancellandola.

    • Ricordiamo che le decisioni dei moderatori sono insindacabili e l'operato di ogni singolo moderatore giusto o sbagliato che sia è giudicabile solo dall'amministratore del forum stesso.

    • In casi gravi in cui gli utenti esagerino coi modi di rivolgersi o inserendo materiale inappropriato ESSI VERRANNO BANNATI, e nel caso in cui gli utenti bannati si riscrivano e vengano scoperti saranno nuovamente bannati e stavolta per IP temporaneamente e nel caso in cui il messaggio non sia stato recepito e i suddetti utenti continuino coi loro comportamenti verranno bannati per IP per un periodo DI 2 MESI O ANCHE DI PIU'.

    • Nel caso in cui un utente abbia dei problemi con un membro dello Staff, si è pregati di portare la discussione via messaggi privati, E OVVIAMENTE EVITANDO LE OFFESE, e chiarirsi nel modo più civile possibile, nel caso in cui non ci sia nessun chiarimento con il membro dello Staff in questione, si può far richiesta creando una discussione nel CENTRO RECLAMI, in modo che il membro dello Staff e l'utente parlino insieme e si chiariscano lì al fine di mantenere un area pacifica e tranquilla all'interno del forum.

    • Ad ogni messaggio che un utente pubblica sulle sezioni del forum non è più qualcosa di privato ma diventa di dominio pubblico, quindi gli utenti sono pregati di pensare a quello che scrivono prima di pubblicare qualsiasi messaggio all'interno del forum.

    • Queste sono le regole fondamentali del nostro forum, preghiamo a tutti gli utenti di far attenzione ad esse e a rispettarne i contenuti al fine di mantenere un ambiente rispettoso amichevole e pacifico con tutti.


    Un grazie per l'attenzione da parte di tutto lo Staff!

    LO STAFF.

    Edited by JACKSON96 - 20/2/2016, 00:01
1 replies since 13/3/2011
.